>

Chi siamo - Professione Ottica - Ottico Milano

Vai ai contenuti

Menu principale:

Chi siamo

Il titolare, Sardella Giuseppe ha conseguito nel 2002 presso l'Istituto Superore di Scienze Optometriche 'G. Ricco' ACOFIS Milano l'abilitazione all'esercizio della professione di ottico e successivamente nel 2006 ha conseguito a pieni voti, presso il Cento di Formazione Professionale del Comune di Milano, il diploma di specializzazione in Optometria.

Dal 2001 lavora nel settore dell'ottica e dell'optometria occupandosi principalmente della parte professionale, collaborando direttamente con posturologi e ortodonzisti per le valutazioni ergonomiche e delle problematiche che intercorrono tra la visione e la postura.


Dal 2006 collabora come volontario presso un poliambulatorio medico di Milano che si occupa di fornire prestazioni sanitarie gratuite a persone in difficoltà economiche, per le prescrizioni di occhiali e lenti a contatto.

Dal 2012 collabora con un centro polispecialistico in collaborazione con un medico oculista, per l'applicazione di lenti a contatto.

Dall'ottobre 2014 è docente di Esercitazioni e Laboratorio di Lenti a Contatto, presso il Cento di Formazione Professionale del Comune di Milano di Laboratorio di Lenti a Contatto

Via Giuseppe Meda 6 - 20136 Milano -  tel 0239561116 - fax 0239561116

Lo sapevate che...

Una riconosciuta professionalità  fa di Professione Ottica il punto giusto per la scelta della migliore soluzione visiva, adatta a tutte le necessità ed al prezzo più conveniente.
Le principali marche di montature in vendita presso il nostro negozio sono: Tom Ford, Giorgio Armani, Claudio Moris, Italia Independent, Tommy Hilfiger, Marc by Marc Jacobs, Emporio Armani, Marc Jacobs, Web, Swissflex, O-Six, Smith Optics, William Morris, Cotton Club, Augusto Valentini Lab, Epos, Etnia Barcelona, Look, Free Form Titan, Maui Jim, Connection, Zeiss, Gucci, Yve Saint Laurent, Oxydo Axel S., Seventh Street.
Disponiamo inoltre degli orologi computer da polso Suunto.

Nel Settembre 2009 siamo stati selezionati da CECOP per entrare a far parte del Gruppo Internazionale dei maggiori esponenti e professionisti europei del settore dell'ottica.

Il montaggio delle lenti è effettuato direttamente dall'azienda costruttrice con l'invio telematico dei parametri di montaggio tramite il sistema di telebisellatura in 3D per garantirvi la massima precisione e l'adattamento per tutte le lenti del gruppo Carl Zeiss Vision, nostro partner. Abbiamo a disposizione la più ampia gamma di lenti oftalmiche in grado di soddisfare tutte le esigenze dell'ametrope ponendo in primo piano l'eccellenza, la qualità e l'affidabilità di un prodotto sempre in continuo sviluppo.

Lenti Cosmetiche
Sono lenti morbide, immesse sul mercato di recente non solo per la correzione dei difetti visivi, ma per cambiare il colore dei propri occhi.
Possono essere di aiuto nel trattamento di alcuni disturbi, come quello accusato dalle persone "albine", la cui iride non ha pigmento e non è in grado di proteggere dalla luce.

Chi ha bisogno del visual training ?


  • bambini di tutte le età, sia in età prescolare sia in età scolare

  • bambini con difficoltà di lettura o d'apprendimento in genere

  • bambini che appaiono poco coordinati nelle richieste visive sportive

  • bambini con rendimento inferiore al loro potenziale

  • persone che vogliono migliorare la loro prestazione sportiva

  • persone che lavorano con il computer

  • persone con mansioni di lavoro ad alta richiesta visiva



 
Torna ai contenuti | Torna al menu